Skip to main content

Un gesto di solidarietà alla Sagra dell’Uva

La Cantina Rosso del Borgo 2.0 celebra la 48° Sagra dell’Uva con un gesto di solidarietà. In occasione della quarantottesima edizione della Sagra dell’Uva “Cesanese del Piglio”, uno degli eventi enologici più attesi dell’anno, la Cantina Rosso del Borgo 2.0 ha deciso di intraprendere una nobile iniziativa, dimostrando che il vino può essere non solo un piacere per il palato, ma anche un mezzo per fare del bene.

Quest’anno, il protagonista assoluto della Cantina è stato il rosato “Una Rosa per Martino“, un IGT di loro produzione, la cui vendita ha avuto uno scopo benefico molto speciale. Una parte del ricavato della vendita di ogni bottiglia di questo vino è stata infatti devoluta alla Casa di Martino, il nostro progetto di Casa Famiglia. Il rosato “Una Rosa per Martino” non è solo un vino di qualità, ma rappresenta anche un simbolo di solidarietà e impegno verso la comunità. Il suo nome evoca la delicatezza, l’amore e la cura che la Cantina Rosso del Borgo 2.0 ha voluto dedicare a questa iniziativa.

Gli organizzatori della Sagra dell’Uva “Cesanese del Piglio” e tutti i partecipanti hanno apprezzato l’iniziativa della cantina, dimostrando che, anche in occasione di grandi eventi e festeggiamenti, non bisogna mai dimenticare l’importanza di aiutare chi è meno fortunato. La collaborazione tra la Cantina Rosso del Borgo 2.0 e l’Associazione di San Martino ODV ha rappresentato un esempio lampante di come il mondo del vino possa unirsi per una causa benefica.

Ci serve il tuo Aiuto!
Sostieni un nostro Progetto, il tuo contributo è importante!
Diventa Volontario
Se hai del tempo da donare e le giuste attitudini puoi dare un aiuto decisivo!
Casa Famiglia La Casa di Martino
La Casa di Martino
Stiamo realizzando la nostra idea di Casa Famiglia, un progetto che ha bisogno di te!