Skip to main content

Abbiamo Bisogno del tuo Aiuto!

Il tuo contributo è fondamentale per donare un’altra possibilità a tanti piccoli sfortunati…

Donazione Libera, bonifico su conto corrente bancario

I Donatori possono usufruire delle agevolazioni, previste dalle norme vigenti per le erogazioni alle ODV

Donazione Libera su C/C bancario

ASSOCIAZIONE DI SAN MARTINO

IBAN: IT50Y0501803200000016749343

BIC: CRTIT2T84A
Presso BANCA ETICA
Filiale: Via Parigi, 17, Roma
Causale: erogazione liberale

Persone Fisiche
  • Possono detrarre dall’imposta lorda il 35% dell’importo donato.
  • Dedurre dal reddito le donazioni, in denaro o in natura, un importo pari al 10% del reddito complessivo, qualunque sia il suo importo.
Imprese
  • Possono dedurre dal reddito imponibile le donazioni, in denaro o in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo, qualunque sia il suo importo.

Tessera A.S.M.O.

Diventare detentore della Tessera ASMO non è solo un gesto di sostegno, ma un passo concreto verso un legame più stretto con la nostra associazione.

Attraverso questa tessera, oltre ad essere informati sui nostri progetti in corso, avete anche l’opportunità di prendere parte attiva a ogni iniziativa che lanciamo, con aggiornamenti tramite la nostra newsletter, per restare sempre al passo con le novità e i progressi della nostra missione.

È importante sottolineare che la Tessera ASMO non rappresenta una quota associativa tradizionale. Si tratta, invece, di una donazione deducibile, un contributo che va direttamente a favore dei nostri protetti, confermando il vostro impegno e la vostra fiducia nelle nostre azioni. Unisciti a noi, rendi tangibile il tuo supporto e insieme, costruiamo un futuro migliore.

Donare il 5×1000 a te non costa nulla ma può fare la differenza.

La tua scelta sarà fondamentale per sostenere le nostre attività e progetti.

Assicurati di inserire il codice fiscale di A.S.M.O.

97866780584

Devolvere il tuo 5×1000 a favore della nostra Associazione non ha alcun costo per te, ed è molto semplice: nella dichiarazione dei redditi, vai alla sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille” ed apponi la tua firma all’interno della casella “Sostegno degli enti del Terzo Settore iscritti nel Runts di cui all’Art. 46, C. 1, del D.LGS. 3 Luglio 2017, N. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonché sostegno delle Onlus iscritte all’anagrafe”. Assicurati di inserire il codice fiscale di ASMO.